Invia messaggio
Casa
Prodotti
Circa noi
Giro della fabbrica
Controllo di qualità
Contattici
Richiedere un preventivo
Notizia
Bestyle Gift&Packing Industry Limited
Casa notizie

Benvenuto per ordinare il nostro puzzle del nuovo prodotto

Cina Bestyle Gift&Packing Industry Limited Certificazioni
Cina Bestyle Gift&Packing Industry Limited Certificazioni
I possedere un piccolo affare del cioccolato in California. Ho lavorato con l'imballaggio del regalo di Shenzhen Bestyle limitato, nella produzione di 3 pacchetti fatti abitudine per il mio cioccolato. Le scatole sono belle, ben fatto ed accessibili. L'imballaggio del regalo di Bestyle è professionale ed è il socio commerciale perfetto per il mio mio affare. Se li fido di, voi posso anche.

—— Jeffry

Eccellente! i tubi del cartone sono bei, guardano esattamente e funzionano come descritti, sono stati imballati con attenzione per spedire, non c'era danno in transito e la spedizione è stata consegnata in tempo.

—— Stephen

Qualità del prodotto come buon come previsto comprendendo sia carta che stampa! Servizio di assistenza al cliente buon ed esperienza stupefacente di trasporto che il più veloce il guaranttee. Molte grazie per il vostro aiuto.

—— Binet

grande servizio di assistenza al cliente! consegna veloce! e grande comunicazione!

—— Ray Piedra

Il pacchetto realmente piacevole ed apprezza il vostro servizio perfetto. Grandi servizi a valore aggiunto.

—— Alex

Sono ora online in chat
società notizie
Benvenuto per ordinare il nostro puzzle del nuovo prodotto
ultime notizie sull'azienda Benvenuto per ordinare il nostro puzzle del nuovo prodotto

Stiamo andando produrre un puzzle del nuovo prodotto. «Il puzzle» è un vecchio gioco che sfida l'ingegnosità. I puzzle sono molto utili alle mani, agli occhi, al cervello ed alle emozioni dei bambini. Aiuta la crescita e sviluppo dei bambini.

I puzzle hanno una storia lunga. È generalmente riconosciuto che il primo puzzle è stato prodotto verso il 1760 da John Spilsbury, da un incisore di Londra e dal cartografo. Spilsbury ha montato una delle sue mappe su uno strato di legno duro ed il taglio intorno ai confini dei paesi che usando un'intarsiatura fine-a lame ha visto. Il prodotto finale era un passatempo educativo, progettato come aiuto nell'insegnamento a bambini britannici della loro geografia. L'idea ha preso e, finché circa 1820, puzzle non rimanesse soprattutto strumenti educativi.

Nel 1880, con l'introduzione del pedale ha visto, che cosa precedentemente era stato conosciuto come dissezioni (non una parola con le connotazioni particolarmente piacevoli nel nostro proprio tempo) è venuto ad essere conosciuto come puzzle, sebbene realmente fossero tagliate da una sega da traforo, non un puzzle vero. Verso la conclusione del secolo il compensato è venuto ad essere usato. Con le illustrazioni incollate o dipinte sulla parte anteriore del legno, i tracciati della matita di dove tagliare sono stati fatti sulla parte posteriore. Questi tracciati della matita possono ancora essere trovati su alcuni di questi più vecchi puzzle.

I puzzle del cartone in primo luogo sono stati introdotti verso la fine di 1800's e soprattutto sono stati usati per i puzzle dei bambini. Non era fino allo XX secolo che i puzzle del cartone sono venuto ad essere tagliati, un processo con cui le strisce di metallo sottili con i bordi affilati - piuttosto come una biscotto-taglierina gigante - sono torte nei modelli complessi e sono fissate ad un piatto. «Muoia» (che si riferisce a questo montaggio di metallo torto sul piatto) è disposto in una stampa, che è compressa sul cartone per fare il taglio.

Quindi, nel primi anni '1900, sia di legno che puzzle del cartone erano disponibile. I puzzle di legno ancora hanno dominato, poichè i produttori sono stati convinti che i clienti non fossero interessati nei puzzle «economici» del cartone. Naturalmente, una seconda motivazione da parte dei produttori e dei rivenditori dei puzzle era che il profitto da un puzzle di legno, che potrebbe vendere per $1,00, era ben maggior di per un puzzle del cartone, che avrebbe venduto solitamente per circa 25¢.

L'età dell'oro dei puzzle è venuto negli anni 20 e gli anni 30 con le società come Chad Valley e vittoria in Gran Bretagna ed Einson-Freeman, Viking ed altri negli Stati Uniti producendo una vasta gamma di puzzle che riflettono sia il desiderio per le scene sentimentali, l'entusiasmo per le nuove tecnologie in ferrovia che la spedizione.

I puzzle sono un passatempo e non avrò pretese più nobili per loro. Ma sono un passatempo più sano che i programmi televisivi inane (ed occasionalmente volgari) di sorveglianza o il gioco (ed occasionalmente volgare e/o violento) dei giochi di computer inane. E se sono inducenti al vizio - e sono - essi sono una dipendenza inoffensiva.

Tempo del pub : 2021-03-11 22:35:06 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Bestyle Gift&Packing Industry Limited

Persona di contatto: Ms. Helena An

Telefono: 86-15217760683

Fax: 86-0755-89585910

Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)